30 MAGGIO VECCHIA SARAI TU!

di e con Antonella Questa

30 MAGGIO VECCHIA SARAI TU!

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, lo spettacolo “VECCHIA SARAI TU” di e con Antonella Questa previsto per SABATO 28 marzo viene posticipata a SABATO 30 MAGGIO ore 21.00.

 

VECCHIA SARA TU di e con Antonella Questa

SABATO 28 MARZO 2020 - ORE 21.00 - TEATRO NUOVO Cannobio

REGIA Francesco Brandi - PRODUZIONE La Q-Prod

Lo spettacolo è uno spassoso trittico che verte su tre storie di donne, tre generazioni differenti, che vivono ognuna una surreale condizione di solitudine legata allo scorrere del tempo. C’è la solitudine coatta dell’ottantenne Armida, chiusa dentro un ospizio dal quale vuole fuggire per vivere “come le pare” il poco tempo che ancora le resta; sua nuora, la quarantacinquenne Sabine, vive invece nella disperata ricerca di congelare il tempo della sua giovinezza sfiorita e di sconfiggere l’invecchiamento che la incalza; Monica infine, la nipote di venticinque anni, tra precarietà lavorativa e sentimentale non riesce a godere fino in fondo della sua giovinezza – che fugge tuttavia – troppo preoccupata dal non trovare un posto dove immaginare il suo futuro. Un monologo comico per esorcizzare la paura di invecchiare e ricordarsi che “vecchia”… lo sarai anche tu!

Interprete Antonella Questa, attrice di lunga esperienza in ambito teatrale, vive e lavora tra l’Italia e la Francia. È stata tra i protagonisti della “Fattoria dei Comici” di Serena Dandini, sia in teatro che in televisione.

Genere: contemporaneo, comico

Durata: 1 h 30 m

Per informazioni ed acquisto rivolgersi alla Pro Cannobio via A.Giovanola (Palazzo Parasi) tel. 0323/71212

I biglietti saranno in vendita da un mese prima l'inizio dello spettacolo al costo di € 20.00 intero e € 17.00 ridotto (ragazzi fino a 14 anni e ultra 65enni)

 

Maggiori Informazioni

 

Sfoglia la Gallery